HomeDona › Regali solidali

Regali solidali

Portachiavi

Da oggi puoi portare un pezzo di Fondazione CMT sempre con te. Con il nostro nuovissimo portachiavi, rigorosamente made in Italy, non solo farai un regalo a te stesso, o ad un amico, ma contribuirai anche al progresso della ricerca contro il tumore al fegato. Per ricevere il nostro portachiavi è sufficiente effettuare una donazione di 15€ a Fondazione CMT.

Ricettario

Un anno a tavola con Fondazione CMT: a fronte di una donazione di 10€ potrai ricevere (o regalare) il pdf con la raccolta delle nostre migliori ricette. 12 piatti, con prodotti di stagione e salutari, che ti accompagneranno durante il corso dell’anno per mantenere un’alimentazione antitumorale senza rinunciare al gusto.

Donazione a nome di altri

Facendo a nome di un parente, un amico, una persona cara, una donazione a Fondazione CMT, il valore del tuo regalo si moltiplicherà. Perché donare alla ricerca è un gesto importante per tutta la collettività. La persona a nome della quale viene fatta la donazione riceverà un biglietto personalizzato; ogni ammalato, oggi e in futuro, avrà una speranza di guarigione in più.

I tuoi dati

Insersci il tuo nome