HomeDona › Regali solidali

Regali solidali

In questa pagina trovate tutti i regali solidali per aiutare Fondazione CMT nella ricerca per la cura del tumore epatocellulare.

I tuoi dati

Inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo cognome

Inserisci la tua email

Tipologia regalo

Importo minimo in €

Quantita

Pagamento

Per maggiori informazioni sull'acquisto potete chiamare il numero 0306394461.

Portachiavi

Da oggi puoi portare un pezzo di Fondazione CMT sempre con te. Con il nostro nuovissimo portachiavi, rigorosamente made in Italy, non solo farai un regalo a te stesso, o ad un amico, ma contribuirai anche al progresso della ricerca contro il tumore al fegato. Per ricevere il nostro portachiavi è sufficiente effettuare una donazione di 15€ a Fondazione CMT.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i vostri dati (nome, cognome, indirizzo e email) o i dati della persona alla quale vorreste donare il portachiavi. Contattare il servizio assistenza per rivere informazioni riguardanti tempistiche e spedizioni.

Ricettario

Un anno a tavola con Fondazione CMT: a fronte di una donazione di 10€ potrai ricevere (o regalare) il pdf con la raccolta delle nostre migliori ricette. 12 piatti, con prodotti di stagione e salutari, che ti accompagneranno durante il corso dell’anno per mantenere un’alimentazione antitumorale senza rinunciare al gusto.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i vostri dati (nome, cognome, indirizzo e email) o quelli della persona alla quale vorreste regalare il ricettario, che sarà inviato in formato PDF tramite email.

Bomboniera per battesimo - Bambino

In occasione del battesimo del vostro bambino potete scegliere la bomboniera solidale di Fondazione CMT e aiutare la ricerca contro il tumore al fegato. Una scatolina in plexiglas ispirata agli storici Lego in cui inserire i confetti e un bigliettino personalizzato.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i dati (nome, cognome, indirizzo e email) della persona alla quale inviare le bomboniere e il nome del bimbo che verrà battezzato. Contattare il servizio assistenza per ricevere informazioni riguardanti spedizioni e tempistiche delle bomboniere.

Donazione a nome di altri

Facendo a nome di un parente, un amico, una persona cara, una donazione a Fondazione CMT, il valore del tuo regalo si moltiplicherà. Perché donare alla ricerca è un gesto importante per tutta la collettività. La persona a nome della quale viene fatta la donazione riceverà un biglietto personalizzato; ogni ammalato, oggi e in futuro, avrà una speranza di guarigione in più.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i dati (nome, cognome, indirizzo e email) della persona a nome della quale state effettuando la donazione. Specificare inoltre se il biglietto di ringraziamento dovrà essere inviato in forma cartacea o via mail tramite PDF.

Bomboniera per battesimo - Bambina

Anche per il battesimo delle bambine è possibile scegliere la bomboniera solidale di Fondazione CMT per contribuire alla ricerca contro il tumore al fegato. Una scatolina in plexiglas ispirata agli storici Lego in cui inserire i confetti e un bigliettino personalizzato.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i dati (nome, cognome, indirizzo e email) della persona alla quale inviare le bomboniere e il nome della bambina che verrà battezzata. Contattare il servizio assistenza per ricevere informazioni riguardanti spedizioni e tempistiche delle bomboniere.

Bomboniera per laurea

Un traguardo importante come quello della laurea merita un altrettanto importante bomboniera. Scegliendo la bomboniera solidale di Fondazione CMT non solo farete ai vostri ospiti un pensiero originale e raffinato, ma contribuirete a finanziare studi cruciali per la cura del tumore al fegato.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i dati (nome, cognome, indirizzo e email) della persona alla quale inviare le bomboniere e il nome del laureando/a. Contattare il servizio assistenza per ricevere informazioni riguardanti spedizioni e tempistiche delle bomboniere.

Bomboniera matrimonio

Linee pulite e plexiglas per la bomboniera solidale dedicata ai matrimoni di Fondazione CMT. Da riempire con i confetti che più preferite e un bigliettino personalizzato con il nome degli sposi e la data delle nozze. Nastro decorativo personalizzabile nei colori e nel materiale.
NOTA MESSAGGIO: indicare nel campo messaggio i dati (nome, cognome, indirizzo e email) della persona alla quale inviare le bomboniere e il nome degli sposi. Contattare il servizio assistenza per ricevere informazioni riguardanti spedizioni e tempistiche delle bomboniere.