Home › News&Video › Dicono di noi

Dicono di noi

Dicono di noi

Qui in Fondazione ci capita di ricevere lettere, biglietti, piccoli messaggi che testimoniano l'affetto, la stima e la gratitudine dei pazienti o dei loro cari.

Spesso sottolineano la professionalità,  la passione e  l'umanità che hanno trovato nelle cure della mia equipe, dai medici al personale infermieristico.

Talvolta ci ringraziano per lo sforzo che facciamo nel reperire i fondi, necessari alle ricerche scientifiche fatte per migliorare le cure e le  terapie.

Ho desiderato condividere con tutti voi proprio sul sito alcuni di questi messaggi, perchè la stima e la riconoscenza indirizzate a me e alla mia equipe, è giusto vengano condivise proprio con voi, che ci sostenete con le vostre donazioni, fondamentali perchè tutto ciò sia possibile.

Un abbraccio e un grazie

Sandro Rossi



Battesimo di Tommaso Ghezzi

Battesimo di Tommaso Ghezzi

In occasione del suo Battesimo, il piccolo Tommaso "ha voluto" insieme ai suoi genitori trasformare i suoi regali in un contributo per la Fondazione CMT.

GRAZIE MILLE TOMMASO

Ringraziamenti Sig.ra Anna R.

Ringraziamenti Sig.ra Anna R.

Grazie di cuore alla dr.ssa Laura Lavinia Rosa, alla dr.ssa Luisa Siciliani e a tutta l'equipe. Siete persone straordinarie,che Dio ve ne renda merito.

Ringraziamenti Sig.ra Maria Teresa G.

Ringraziamenti Sig.ra Maria Teresa G.

Gentilissima dott.ssa Rosa Lavinia

Sono la moglie di A.L .Vengo a Lei per ringraziare la sua persona e tutto il reparto per le cure e le attenzioni prestate a mio marito A, miscuso se mi faccio viva solo in questo momento poichè A. purtroppo, è deceduto all' ospedale di Vercelli.A seguito di una banale caduta il 30-07-2015, dopo 30 giorni di coma e terapia intensiva A. non ce l'ha più fatta:so che avrei dovuto farmi sentire prima ma il dolore che ho provato e sto provando è veramente devastante, tutte le abbiamo tentate per cercare di curarlo,poi per una caduta dove purtroppo ha battuto la testa ....è stata la fine.Abbiamo passato tanti giorni con la speranza che Lui potesse ancora farcela visto che dopo essere stato evacuato in parte l'ematoma formatosi, sembrava che stesse lottando per non morire. Le mando questa comunicazione perchè mi sarebbe dispiaciuto molto che poteste pensare che abbiamo deciso di curarlo altrove perchè non l'avrei mai fatto,anche percè se avessi trovato una cura mi sarei sempre appoggiata a Lei a Voi che avete dimostrato nei nostri confronti un' umanità difficile da trovare.Grazie ancora di tutto e di vero cuore, La prego ringrazi i Suoi colleghi e le infermiere da parte mia e della mia famiglia. Ancora grazie di tutto. Maria teresa G.

Ringraziamento

Ringraziamento

Gentile dottore Sandro Rossi sono S.M, moglie del Sig C che lei ha visitato lunedì scorso e la volevo ringraziare per la sua onestà a non voler approfittare di una situazione difficile. La ringrazio per la gentilezza di aver esposto con chiarezza le aspettative senza togliere la SPERANZA!!!!! Le auguro buona vita e i riconoscimenti che merita! M.S

Sandra e Luigi

Sandra e Luigi

Abbiamo deciso di sostenere e promuovere con il nostro piccolo contributo la Fondazione CMT del Dr Sandro Rossi.

Dopo 10 anni da una diagnosi infausta, sono ancora qui a raccontare le strabilianti doti del dr Sandro Rossi che mi ha ridato la possibilità di godere ancora degli affetti famigliari. La ricerca è un patrimonio per tutta l'umanità, è l'unico senso di civiltà e solidarietà. Grazie al contributo del Dr.Rossi e della sua equipe si ha la certezza di sperare in nuove scoperte per sconfiggere il cancro. In un paese civile, la ricerca andrebbe sostenuta a tutti i livelli. Crediamo che anche lo Stato dovrebbe sostenere e promuovere la ricerca a tutti i livelli. Riteniamo inoltre che 3 cose fondamentali debbano essere in carico allo Stato: una sanità pubblica, una pubblica istruzione e le forze dell'ordine.Tutto il resto è superfluo e anche privatizzabile.Vogliamo ricordare a tutti che la sanità come la scuola non sono Aziende.

Grazie Dr Rossi continui sempre così noi siamo con Lei sempre. GRAZIE!!!!!!!!!!

Paola Mazzoni

Paola Mazzoni

 Mi chiamo Paola e come tanti sono una di quelle persone che ha avuto modo di scoprire le qualità professionali e umane del dottor Sandro Rossi, qualità che hanno fatto sì che mio figlio (che era stato da poco sottoposto ad un trapianto) non subisse un ulteriore intervento per l'asportazione della milza per una macchia sospetta.
> Qualcuno ci consigliò una visita da lui e fu.........una luce dopo un periodo veramente buio e doloroso per mio figlio, non parlo solo della sua diagnosi che fu subito esatta ,ma della sua immensa umanità capace di far sentire le persone accolte in un abbraccio sincero ,rendendoli più fiduciosi verso loro futuro Grazie !!Grazie !! e ancora Grazie !!!!!!! 
> Paola Mazzoni

Silvia e Cristina Brega

Silvia e Cristina Brega

carissimo Dr Sandro Rossi, 

siamo qui per dire GRAZIE per le cure prestate alla nostra cara mamma, cure che hanno evidenziato da parte della Sua equipe, compreso il personale paramedico, una grande professionalità e umanità mettendo in campo il meglio delle tecniche e di Voi stessi per garantire alla mamma e aiVostri pazienti le cure necessarioe.

Ciò ha consentito alla nostra mamma di vivere in modo più che dignitoson per 7 anni dopo l'intervento.

Sono stati 7 anni preziosissimi per noi, anni che non hanno un prezzo, ma che hanno garantito motovo di soddisfazione per voi, per il successo ottenuto e per noi il grande dono di potere godere ancora un po' della nostra mamma.

Grazie ancora

Silvia e Cristina Brega, figlie della sig.ra Maria Luisa Ballotta

Marisa e Floriana

Sentitamente ringraziamo il dottor Sandro Rossi e la sua equipe, la Fonfazione per le cure mini-invasive dei tumori per avere donato dieci anni di vita al nostro amato Mario.

Maria e Floriana, nel ricordo del caro Mario Armano

Gianni Vida

Gianni Vida

1° febbraio 2013

Le indirizzo esimio dottor Rossi, questo breve scritto per esternarle la mia profonda gratitudine e, soprattutto, l'ampiezza della stima che da subito ho avvertito nei suoi confronti. Già nel primo incontro ho avuto la netta sensazione di essere di fornte ad una persona di straordinaria levatura. Non posso tralasciare un cenno all'eccellente livello qualitativo e comportamentale denotato dall'equipe che lei ha saputo formare.

quale che possa essereil decorso della mia situazone, serberò di lei un ricordo che la colloca, le assicuro, fra gli incontri più significativi avuti nella mia esistenza.

con vera devozione 

Gianni Vida

Dicono di noi Rassegna stampa Trasmissioni video

Co-opera con noi

IL POCO DI TANTI PUÒ FARE TANTO: per la ricerca, per la cura, per sconfiggere il tumore.

Per maggiori informazioni

REGALARE LA RICERCA È UN GESTO D'AMORE

CODICE FISCALE 96060410188

btnDonazione

DESTINA IL TUO 5XMILLE ALLA RICERCA

CODICE FISCALE 96060410188

btnDonazione

FAI UNA DONAZIONE

per i bonifici il codice iban è IT03I0569611300000020545X12

btnDonazione