HomeDona › Dona il tuo 5x1000 per lotta contro i tumori

Dona il tuo 5x1000 per lotta contro i tumori

Fondazione CMT (Cura Mini-Invasiva Tumore) si occupa di studi liberali per sconfiggere il carcinoma epatocellulare. Avendo scelto di essere libera da sponsor (e quindi dagli interessi delle case farmaceutiche), la Fondazione conta molto sul contributo di chi crede nella ricerca. DONA IL TUO 5X1000 ALLA LOTTA CONTRO I TUMORI: investi sulla salute e sul futuro.



COME PUOI FARE?
I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato alla scelta del beneficiario del 5xMille indicato con la seguente dicitura:
“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”.
Per destinare il tuo 5x1000 CMT non devi fare altro che firmare in questo spazio e indicare il CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE: 96060410188.



Il 5x1000 è l’unico mezzo con il quale possiamo scegliere come destinare almeno una parte delle nostre tasse. A noi non costa niente, ma i benefici per la collettività sono importantissimi. Se anche tu credi che la salute sia il bene più importante, investi sulla ricerca scientifica e dona il tuo 5x1000 a Fondazione CMT.

Dona il tuo 5x1000

DESIDERI RICEVERE UN PROMEMORIA?

Compila il form sottostante se desideri ricevere un promemoria con tutte le modalità e spiegazioni per donare il tuo 5xMille alla Fondazione CMT.

il tuo Nome

il tuo Cognome

La tua Email

il tuo Nome

il tuo Cognome

Indirizzo

Città

Cap

Provincia

Nazione